Matey Kaziyski ospite di "Catersport" - Radio Rai Due

20122010a
Il capitano Matey Kaziyski (foto fivb.org)

Breve ma significativa apparizione di Matey Kaziyski ieri sera sulle frequenze di Radio Rai Due. Attorno alle ore 20 il capitano della Trentino BetClic è stato infatti ospite della trasmissione “Catersport” grazie ad un collegamento telefonico stabilito direttamente col Qatar e ha parlato dell’impegno che attende oggi la squadra Campione del Mondo in carica in semifinale.
Sarà una partita durissima, il Paykan è ulteriormente migliorato rispetto all’anno scorso – ha spiegato il numero uno gialloblu - ; dovremo affrontare questo incontro con la massima attenzione perché durante questo torneo abbiamo visto che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La Dinamo Mosca, ad esempio, ha forse preso un po’ sottogamba l’impegno con il Bolivar ed è stata punita tornando immediatamente a casa; siamo consci della nostra forza ma rispettiamo tutti gli avversari. Se giochiamo come sappiamo non dobbiamo però avere paura di nessuno
In previsione della semifinale, la squadra trentina ha svolto nella mattinata di oggi una seduta di rifinitura piuttosto leggera all’Al Arabi Sport Club. La gara con il Paykan prenderà il via alle ore 17 e verrà trasmessa in diretta da Rai Sport 2 con commento affidato ad Alessandro Antinelli ed Andrea Lucchetta. Un problema tecnico ha impedito al secondo canale sportivo della tv di stato di trasmettere in differita Trentino BetClic-Pau Mitchell 3-0.